Chi siamo

L'Associazione G.E.R.P. (Gruppo Emergenza Radio Poirino), Nucleo Autonomo dei Volontari di Protezione Civile, è riconosciuta dal Comune di Poirino, con cui collabora da allora, con delibera comunale del 30/12/1988, ed è iscritta al registro Regionale del Volontariato negli elenchi della Prefettura e al Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. 

Il gruppo è parte operante del piano comunale di Protezione Civile del Comune di Poirino e interviene a supporto della popolazione in caso di calamità naturali.
 
L'Associazione GERP è un momento di aggregazione dei cittadini che attraverso la partecipazione diretta, intende contribuire alla vita ed allo sviluppo della collettività.



Dà il proprio impegno a scopi ed obbiettivi di rinnovamento civico sociale e culturale nel perseguimento e nell'affermazione dei valori della solidarietà verso la popolazione.


L'Associazione conta ad oggi 15 soci volontari, che si radunano il primo martedì di ogni mese per la pianificazione degli interventi e la valutazione del lavoro svolto.

Volontari presso lo stand informativo